Batterie sempre Cariche!

70CDB1D1-107C-4EAC-B509-27DAD50AEDA2jpegSiamo pronti a superare i  limiti mentali  rispetto alle vetture elettriche? Già vittime della batteria dei nostri cellulari che spesso ci obbligano a riempire la  vita di cavi,  l'idea di collegare la nostra mobilità alla batteria della vettura elettrica per molti di noi è davvero troppo.
L'informazione caotica e sempre meno tecnica rispetto ai prodotti promossi non solo dalle case automobilistiche ma anche supportati da gli ecoincentivi statali non aiutano noi poveri mortali a fare la scelta giusta.
Sfatiamo il mito del costo molto elevato del pacco batterie di Citroen Ami che oltre ad avere un garanzia di 3 anni per 40.000 km con la possibilità di estensione fino a 5 se il veicolo è acquistato con leasing o finanziamento, nel caso ci fosse l'esigenza cambiarla il costo varia dalle 60 ai 117 euro a seconda del produttore e delle maggiori specifiche del prodotto.
la capacita e di 5.5 KVH.
indicativamente il consumo di Ami e di 11KWH ogni 100 KM costo medio dell'energia 0.22/kh il totale e di circa 2.50 euro ogni 100 km.
se facciamo lo stesso ragionamento pensando alla automobile a benzina be potremmo risparmiare su base annua diversi euro.
Fare oggi la scelta della auto Elettrica ci permette cambiare le nostre abitudini fare cose diverse, nuove, economiche, ecologiche.
https://www.mcromestyle.com/